Vacanze di Branco invernali

Sulla casata di BA O BAB è stata scagliata la terribile maledizione LIANUM COSTRICTUR!

Tutti i lupetti del Branco Mowha durante il festale hanno ricevuto un invito, fino ad allora non erano a conoscenza di avere anche loro delle doti magiche nascoste! Ed è proprio su di loro che i tre maghi BA O e BAB faranno affidamento!

E quindi siamo pronti per immergerci in un mondo magico! Per prima cosa è necessario capire qual è la dote magica che caratterizza ognuno di loro e chi meglio del Cappello Parlante può farlo? 

Cedri riflessivi, Tigli pazienti, Abeti saggi e Querce miti, tutti divisi nelle loro casate!

La nostra sfida contro la terribile maga EDEROSA  ha inizio e, a suon di bacchette magiche, di cappelli colorati, di fuochi, di pozioni e di incantesimi dopo tre giorni tutti insieme riusciamo nel nostro intento: la casata di BA O BAB è finalmente libera! 

A fare da scenario alla nostra avventura un piccolo paese del Frusinate. Sgurgola con il suo piccolo e accogliente centro ci ha permesso di scorrazzare per il paese in estrema sicurezza! 

E poi le promesse dei cuccioli, sempre cariche di emozioni: le mie lacrime non si fermano davanti al primo cucciolo che con un filo di voce ti chiede ” Akela sono pronto, posso fare la promessa?”

Oppure davanti alla cucciola che è talmente tanto emozionata che la promessa la sussurra solo a te!Momenti belli, semplici, anche con la nostra cambusa che si rivela instancabile e che si emoziona per i complimenti di tutti per la fantastica pasta e fagioli!

Ed infine noi, lo staff, i VVLL, stanchi, affaticati e morti dal sonno ma sempre con un entusiasmo che si rinnova ad ogni sorriso regalato dai nostri Lupetti!

Akela

Condividi l'articolo sul tuo social preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *