Lianum Costrictur!

Lianum Costrictur!

Vacanze di Branco invernali

Sulla casata di BA O BAB è stata scagliata la terribile maledizione LIANUM COSTRICTUR!

Tutti i lupetti del Branco Mowha durante il festale hanno ricevuto un invito, fino ad allora non erano a conoscenza di avere anche loro delle doti magiche nascoste! Ed è proprio su di loro che i tre maghi BA O e BAB faranno affidamento!

E quindi siamo pronti per immergerci in un mondo magico! Per prima cosa è necessario capire qual è la dote magica che caratterizza ognuno di loro e chi meglio del Cappello Parlante può farlo? 

Cedri riflessivi, Tigli pazienti, Abeti saggi e Querce miti, tutti divisi nelle loro casate!

La nostra sfida contro la terribile maga EDEROSA  ha inizio e, a suon di bacchette magiche, di cappelli colorati, di fuochi, di pozioni e di incantesimi dopo tre giorni tutti insieme riusciamo nel nostro intento: la casata di BA O BAB è finalmente libera! 

A fare da scenario alla nostra avventura un piccolo paese del Frusinate. Sgurgola con il suo piccolo e accogliente centro ci ha permesso di scorrazzare per il paese in estrema sicurezza! 

E poi le promesse dei cuccioli, sempre cariche di emozioni: le mie lacrime non si fermano davanti al primo cucciolo che con un filo di voce ti chiede ” Akela sono pronto, posso fare la promessa?”

Oppure davanti alla cucciola che è talmente tanto emozionata che la promessa la sussurra solo a te!Momenti belli, semplici, anche con la nostra cambusa che si rivela instancabile e che si emoziona per i complimenti di tutti per la fantastica pasta e fagioli!

Ed infine noi, lo staff, i VVLL, stanchi, affaticati e morti dal sonno ma sempre con un entusiasmo che si rinnova ad ogni sorriso regalato dai nostri Lupetti!

Akela

Condividi l'articolo sul tuo social preferito!